Hall of Fame
I vincitori delle edizioni precedenti
La Hall of Fame è la costellazione di tutti i vincitori dell'evento concorso The Greatest Coffee Maker.
Premi e menzioni vengono assegnati ogni ai gareggianti che hanno raggiunto i punteggi più alti nella classifica complessiva di gara e per ogni prova tecnica.
Ma non finisce qui!
In ogni edizione viene consegnato il premio "Locale Top Performer" al locale dell'anno a livello nazionale che meglio rappresenta il concetto di caffetteria e della sua evoluzione. Inoltre, un "Premio alla Carriera" a personaggi meritevoli, che incarnano e rappresentano al meglio con il loro esempio il mondo della caffetteria, dell'enogastronomia e dell'ospitalità.
Edizione 2021
Il podio della quarta edizione di The Greatest Coffee Maker è stato tutto al femminile, con l'allieva dell’IPSAR "Veronelli" Casalecchio di Reno - Sede di Valsamoggia Viviana Bologna che si è aggiudicata il primo posto in classifica.
Da Roma, il Locale Top Performer dell'anno Faro Caffè Specialty. Il Premio alla Carriera è invece stato consegnato alla giornalista e direttore de “La Madia Travelfood®”Elsa Mazzolini.
Scopri tutti i vincitori della quarta edizione dell'evento concorso The Greatest Coffee Maker.
Edizione 2019
Il podio della terza edizione di The Greatest Coffee Maker è stato tutto al femminile, con l'allieva dell’IIS “Vergani Navarra” di Ferrara Ilaria Sangiorgi che si è aggiudicata il primo posto in classifica.
Da Milano, il Locale Top Performer dell'anno Cafezal Specialty Coffee. Il Premio alla Carriera è invece stato consegnato al giornalista enogastronomico Pier Antonio Bonvicini.
Scopri tutti i vincitori della terza edizione dell'evento concorso The Greatest Coffee Maker.
Edizione 2018
La seconda edizione di The Greatest Coffee Maker ha visto al primo posto in classifica l'allieva dell’Istituto Alberghiero “S. Savioli” di Riccione Vera Corazzi.
Il Tostato Specialty Coffees di Brescia si è aggiudicato il titolo di Locale Top Performer dell'anno, mentre Paolo Novello, General Manager Ristorante Del Cambio di Torino ha ricevuto un Premio alla Carriera.
Scopri tutti i vincitori della seconda edizione dell'evento concorso The Greatest Coffee Maker.
Edizione 2017
La tazzina d'oro della prima edizione di The Greatest Coffee Maker va all'allieva dell’Istituto Alberghiero “Giancardi-Galilei-Aicardi” di Alassio Denise Cerro.
La College Croissanteria forlivese è stata nominata come Locale Top Performer dell'anno, mentre Stefano Buda dell'Istituto Alberghiero P. Artusi ha ricevuto un Premio alla Carriera.
Scopri tutti i vincitori della prima edizione dell'evento concorso The Greatest Coffee Maker.